Lanz

Menu

Un vigneto integrato nell’area di servizio

Durante la ristrutturazione dell’area di servizio di Bressanone abbiamo messo a dimora un piccolo vigneto che si estende direttamente sopra l’edificio. Il vitigno che più si adatta al terreno e al microclima di questa zona è il Riesling, alla cui coltivazione ci dedichiamo con impegno e passione. Nel 2016 abbiamo fatto la nostra prima vendemmia e da allora ci siamo costantemente migliorati. Puoi degustare il Riesling nelle nostre aree di servizio, dove puoi anche acquistarlo.

  • _DPI1579

Un bicchiere di natura pura

Il nostro motto “Cibi buoni del territorio” significa anche scegliere vini altoatesini. Il Riesling di nostra produzione è un vino chiaro e pulito, che contiene il carattere e i sapori della nostra terra e completa armoniosamente la gamma dei prodotti da noi offerti. E questo ci rende orgogliosi: quale area di servizio può vantare un vino fatto in casa?

Da anni collaboriamo inoltre con i migliori vitivinicoltori della Val d’Isarco e dell’Alto Adige. Questo ci permette di offrirti i loro vini a prezzi di produzione. Tra i nostri partner trovi Gumphof, Hoandl Nössing, Köfererhof, Pacherhof, Kuenhof, Strasserhof, Tadschlerhof, Abbazia di Novacella, Hofstätter, Alois Lageder, Manincor, Cantina di Terlano, Elena Walch, Waldgries e altri. Quali membri della cooperativa eisacktalWein sosteniamo e promuoviamo la cultura vitivinicola della Val d'Isarco.

_DPI9492

Julian – fatto con amore

Le viti piantate sopra la nostra area di servizio sono cresciute bene e nel 2016 abbiamo iniziato a vinificare. Il risultato di questa prima annata è un Riesling fresco ed elegante con una nota minerale e dal sapore tipico della nostra terra. E che abbiamo chiamato come nostro figlio. Un vino fine e leggero, buon compagno di ogni buona tavola, fatto con passione da Monika e Matthias Lanz.

Scopri di più sul nostro vino.

  • _DPI4925
  • _DPI7948
  • _DPI8283